Nodo di Rastignano: chiusure e modifiche alla viabilità per il nuovo Ponte sulla Futa
Scritto da Redazione Radiofresh il Marzo 22, 2024
Le notti del 25-26 marzo rimarrà chiuso il nodo di Rastignano in via Andrea Costa (Pianoro) per varare il nuovo Ponte sulla Futa e il viadotto di Rassegnano compreso nel Lotto 2. Via Andrea Costa sarà chiusa tra il civico 2A e il civico 24. Lunedì 25 marzo la strada rimarrà chiusa dalle 21 di sera fino alle 6 di mattina e il 26 marzo dalle 21 alle 6. Ulteriori chiusure, se necessarie, verranno comunicate in seguito.
Di seguito le deviazioni per la viabilità:
- direzione Bologna: via Valle Verde, via Buozzi, via Madre Teresa di Calcutta per reimmettersi nella rotatoria del Dazio, mentre per il traffico pesante via Lelli, via della Fornace, via Marzabotto, via del Cappello, via Buozzi, via Madre Teresa di Calcutta per reimmettersi nella rotatoria del Dazio.
- direzione Pianoro: dalla rotatoria del Dazio per via Madre Teresa di Calcutta, via Buozzi, via Valle Verde per reimmettersi in via Andrea Costa, mentre per il traffico pesante da via Valle verde si proseguirà per via del Cappello, via Marzabotto, via Fornace, via Lelli per reimmettersi in via Andrea Costa.