IN ONDA

Radio Fresh

Traccia corrente

Titolo

Artista


Capodanno in Appennino, scopri cosa fare!

Scritto da il Dicembre 22, 2024

Scegli come celebrare il nuovo anno nell’Appennino Emiliano, tra paesaggi naturalistici ed escurisioni, in piazza o in hotel! Ecco la selezione di Radio Fresh dei migliori eventi per un Capodanno in Appennino!

Capodanno in Appennino, in festa al Rifugio di Monte Cavallo. Organizzato dal collettivo “Vette e Baite”, la festa si svolgerà al Rifugio Monte Cavallo ad Alto Reno Terme, dove circondati dall’Alta Vai dei parchi e da incantevole bosco, troveremo Francesco e Fabiana e un vero rifugio di montagna.

Capodanno a Sestola. Torna il Cim1 Music Festival, che, come negli anni precedenti, torna a riempire il Palazzetto dello Sport di Sestola, attirando giovani e appassionati per quello che è diventato l’evento più atteso dell’anno. Il programma prevede quattro giornate di eventi, après-ski, musica e puro divertimento: l’inizio è fissato per il 28 dicembre, seguito da ulteriori appuntamenti il 30 e il 31 dicembre, per concludersi il primo gennaio.

Capodanno a Porretta Terme. Questa è l’opzione per chi vuole una serata all’insena del benessere. Per l’occasione numerose strutture resteranno aperte dalle 21:00 fino alle 1:00 di notte, per dare la possibilità agli ospiti di festeggiare la mezzanotte in acqua. Si potrà accedere alla piscina termale, al percorso vascolare e alla sauna.

Capodanno a Sasso Marconi. Alle ore 22.00 al Teatro comunale – “Opera Guitta”, spettacolo di cabaret musicale – con Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti Chiolero e Franca Pampaloni. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria c/o l’ufficio turistico infoSASSO, via Porrettana 314.
Ore 24.00, Piazza dei Martiri – Rogo della “Vecchia” e brindisi al nuovo anno con panettone e spumante offerti dall’Amministrazione comunale.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *