Radio Fresh: 7000 ascoltatori al giorno
Scritto da Redazione Radiofresh il Gennaio 26, 2021
Si conclude il primo anno di rilevazione per i dati d’ascolto radiofonico a cura di Ter, Tavolo Editori Radio, l’unica indagine ufficiale riconosciuta in Italia.
Per il 2020 ben 7000 persone ogni giorno hanno scelto di ascoltare Radio Fresh e 9000 hanno risposto che almeno una volta nell’ultima settimana si sono sintonizzati sulla nostra emittente.
Avere questi dati, per il nostro bacino d’utenza che non comprende Bologna e con una diversità di ascoltatori suddivisi in modo non omogeneo, è un risultato di grande orgoglio.
L’Appennino bolognese è commercialmente ed economicamente vivo.
Il nostro unico impegno per i prossimi mesi sarà sempre quello di “dare voce al territorio”.
Dieci ore quotidiane di programmi in diretta, una capillare informazione locale e nazionale anche con il supporto del nostro portale radiofresh.it, le previsioni del tempo dedicate al territorio in collaborazione con il centro meteo Emilia Romagna: questi sono i punti cardine che ci hanno concesso di ottenere in meno di 12 mesi risultati fino a poco tempo fa insperati e mai raggiunti da nessuna emittente in Appennino.
«Siamo felici di questo traguardo ma non ci possiamo certamente sedere sugli allori. È il momento di rimboccarsi le maniche per i prossimi grandi obiettivi di Radio Fresh» dichiara Emanuele Fabbri, editore dell’emittente, a caldo dopo la lettura dei dati d’ascolto.
Radio Fresh è pronta per un 2021 all’insegna della crescita ed a supporto di chi investe in Appennino.
7000 grazie a tutti voi che ci avete scelto.
Pingback:
Loredana Di Marzo 18, 2022 alle 12:51 pm
La ascolto da qualche giorno …..
molto bella !!