ColBUs: torna il servizio di trasporto per esplorare i luoghi dell’Appennino
Scritto da Redazione Radiofresh il Giugno 21, 2021
Dal 6 al 12 settembre è disponibile il servizio ColBus il servizio di trasporto a chiamata attivo il sabato e la domenica per andare alla scoperte dei luoghi dell’Appennino Bolognese. 5 nuove linee collegano le stazioni ferroviarie della Porrettana e della Direttissima alle principali località e attrazioni turistiche da vedere.
Il vantaggio di ColBus è la sua sostenibilità maggiore rispetto all’automobile ed è flessibile agli orari dell’utente che potrà fare trekking e outdoor oltre a trascorrere una giornata all’aperto.
Una volta raggiunte le stazioni della Porrettana (Marzabotto, Riola e Porretta Terme) e quelle sulla Direttissima (Vado, Grizzana Morandi e San Benedetto Val di Sambro) ci saranno 7 mini-bus che permetteranno di raggiunterà località come la Rocchetta Mattei, il Borgo La Scola, Casa Morandi, il Parco di Monte Sole e incrociare la Via degli Dei a Monzuno.
Per prenotare la corsa usare l’app ColBus o chiamare al call center al numero 0534 31 160 almeno entro le ore 20 del giorno antecedente la visita.