IN ONDA

Radio Fresh

Traccia corrente

Titolo

Artista


Lutto nel mondo dello spettacolo: scomparsa a 78 anni Raffaella Carrà

Scritto da il Luglio 6, 2021

Si è spenta ieri pomeriggio, 5 luglio, alle 16.20 la grande artista Raffaella Carrà dopo un periodo di malattia. “È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, queste le parole del suo compagno di lunga data Sergio Japino.

Definita con giusto merito Regina della televisione italiana, Raffaella Carrà è stata cantante, ballerina, showgirl, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva. Icona della musica nonchè della televisione, riscontra grandi successi anche all’estero soprattutto in Spagna.

“Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale- così la descrivono i principali comunicati- una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo sì che nulla trapelasse della sua sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *