Loiano: torna il Bologna Montana Bike Festival
Scritto da Redazione Radiofresh il Agosto 12, 2021
Enduro, Downhill, Cross Country ed EBX Urban con la seconda gara del Campionato Italiano targato FMI. Il Bologna Montana Bike Festival si prepara a un ritorno alla grande con una formula più ampia e spettacolare, dopo il successo della prima edizione del 2020.
Loiano sarà il centro di due eventi rispettivamente il 4 e il 5 settembre con più espositori, test bike, show dimostrativi, un circuito per bambini e tanto altro immerso nella splendida natura dell’Appennino. Sabato 4 settembre il Festival ospiterà la seconda tappa del Campionato Italiano EBX Urban e per tutti gli iscritti alla kermesse sarà possibile provare il circuito della gara.
“Con la realizzazione di BOM.B.A, (Bologna Montana Bike Area)- ha commentato Luca Ladinetti , assessore al Turismo di Loiano- siamo riusciti ad offrire una possibilità di divertimento, turismo e sport ampiamente sostenibile. Il Festival dello scorso anno ci ha sorpreso per i tanti consensi ricevuti e, per questa seconda edizione, abbiamo voluto confermare e rilanciare con un programma più ampio e spettacolare”.
Per info e iscrizioni visitare il sito www.bolognamontanabikearea.it o scrivere a info@bolognamontanabikearea.it.