Capodanno in Appennino, scopri cosa fare!
Scritto da Rachele Copparoni il Dicembre 22, 2024
Scegli come celebrare il nuovo anno nell’Appennino Emiliano, tra paesaggi naturalistici ed escurisioni, in piazza o in hotel! Ecco la selezione di Radio Fresh dei migliori eventi per un Capodanno in Appennino!
–Capodanno in Appennino, in festa al Rifugio di Monte Cavallo. Organizzato dal collettivo “Vette e Baite”, la festa si svolgerà al Rifugio Monte Cavallo ad Alto Reno Terme, dove circondati dall’Alta Vai dei parchi e da incantevole bosco, troveremo Francesco e Fabiana e un vero rifugio di montagna.
–Capodanno a Sestola. Torna il Cim1 Music Festival, che, come negli anni precedenti, torna a riempire il Palazzetto dello Sport di Sestola, attirando giovani e appassionati per quello che è diventato l’evento più atteso dell’anno. Il programma prevede quattro giornate di eventi, après-ski, musica e puro divertimento: l’inizio è fissato per il 28 dicembre, seguito da ulteriori appuntamenti il 30 e il 31 dicembre, per concludersi il primo gennaio.
–Capodanno a Porretta Terme. Questa è l’opzione per chi vuole una serata all’insena del benessere. Per l’occasione numerose strutture resteranno aperte dalle 21:00 fino alle 1:00 di notte, per dare la possibilità agli ospiti di festeggiare la mezzanotte in acqua. Si potrà accedere alla piscina termale, al percorso vascolare e alla sauna.
–Capodanno a Sasso Marconi. Alle ore 22.00 al Teatro comunale – “Opera Guitta”, spettacolo di cabaret musicale – con Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti Chiolero e Franca Pampaloni. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria c/o l’ufficio turistico infoSASSO, via Porrettana 314.
Ore 24.00, Piazza dei Martiri – Rogo della “Vecchia” e brindisi al nuovo anno con panettone e spumante offerti dall’Amministrazione comunale.