Città metropolitana: torna la Bologna Sport Day
Scritto da Redazione Radiofresh il Settembre 28, 2022
I Giardini Margherita di Bologna ospiteranno domenica 2 ottobre la nuova edizione di Bologna Sport Day, la giornata dedicata a promuovere l’attività motoria.
L’evento è progettato dal Settore Sport del Comune di Bologna e Sport e Salute e patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna. Si avvale di partner come CIP, CONI, AICS, CSI, UISP, CUSB e Sportfund, Confcommercio Ascom Bologna, CNA Pensionati Bologna, Conad, Decathlon, Gruppo Hera, Pubblica Assistenza città di Bologna, Fondazione Entroterre e Lavoro Più.
Le discipline che si svolgeranno in 4 aree sono le seguenti: pattinaggio, corsa e skate, arti marziali, atletica leggera, automobilismo, baseball e softball, basket, calcio, ciclismo, mountainbike, handbike, danza, football americano e rugby, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, green volley, multisport, nordic walking, pallamano, pallavolo, pesca sportiva, pickleball, posturale, pugliato, scherma, sci di fondo, subbuteo, tennis da tavolo, tessuti aerei, tiro con l’arco, wellness, yoga, zona olistica.
La giornata si concluderà alle 19.