Cosa fare a Capodanno a Bologna
Scritto da Rachele Copparoni il Dicembre 27, 2024
Ancora non hai risposto alla fatidica domanda “Cosa fai a Capodanno?” Non ti preoccupare e segui i nostri suggerimenti per trascorrere la serata più scintillante dell’anno nel migliore dei modi.
Ecco la selezione di Radio Fresh dei migliori eventi di Capodanno a Bologna!
–In Piazza Maggiore. Allo scoccare della mezzanotte Piazza Maggiore ospita l’evento storico ormai entrato nella consuetudine dei bolognesi: il Vecchione, creazione artistica in legno e materiali di riuso che rappresenta l’anno passato, prende fuoco per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo. La serata sarà scandita da un incredibile djset che animerà i festeggiamenti.
–Capodanno a Teatro. I Teatri Bolognesi si vestono in festa per passare insieme la serata dell’ultimo dell’anno.
Gran varietà, Giuseppe Giacobazzi, 31 dicembre, Teatro Celebrazioni
Opera Locos, 31 dicembre , Arena del Sole
Slava’s snowshow, 31 dicembre,Teatro Duse, spettacolo per famigli
Queen of the night, 31 dicembre,Teatro EuropAuditorium
Les étoiles, 28-29 dicembre,Teatro Manzoni
Il laureato, 31 dicembre, Modernissimo
–Gran Tour Italia. Dalle ore 19.00 del 31 dicembre 2024 alle ore 5.00 del primo gennaio 2025, il Grand Tour Italia promette di far vivere un’esperienza memorabile per tutte le età, unendo gastronomia, musica e intrattenimento. Cenone nelle Osterie regionali , Street Food Gourmet , 6 Piste da Ballo Tematiche e l’ allegra Marching Band itinerante che risuonerà in tutto il parco.
–Matis Dinner Club. Matis club presenta Capodanno 2024 con Il Pagante! Dinner show: Che Musica Di Cena. Special Guest: IL PAGANTE. Dj Set by: BRYAN HISE, THE SHOOTERS, SAMUELE SARTINI, TANJA MONIES.
–Bravo Capodanno. Il Bravo Caffè a Capodanno propone un ricco cenone e concerto a seguire la Noma Mamba band salirà sul palco e vi accompagnerà verso lo scoccare del nuovo anno. La band, capitanata dalla cantante sudafricana Noma Mamba presenterà le sue specialità: tutte le hit che vi hanno fatto ballare tra la fine degli anni 80 e i primi anni del nuovo millennio.
–Fever Disco: Benvenuti nel 2024. Da Polpette e Crescentine lasciatevi trasportare in un viaggio attraverso le epoche della musica con i Feel Good Generation, la tribute band Disco Dance anni ’70-’80-’90 e 2000 che vi accompagnerà nell’inizio del nuovo anno con stile, passione ed un’esplosione di ritmo!