Inaugurata la nuova biblioteca nel Comune di Monzuno
Scritto da Redazione Radiofresh il Luglio 25, 2022
Monzuno inaugura la sede provvisoria della Biblioteca M.Marri. I libri e i volumi di enciclopedie sono stati catalogati e disposti per categoria e argomenti e alcuni scaffali sono stati deputati alla storia locale del comune dalla rivista Savena Setta Sambro. La collaborazione tra privati ed enti pubblici si rivela ancora importante per gli obiettivi di cultura e informazione e partecipano ancora a mantenere attivo il rapporto con il territorio.
Hanno partecipato al taglio del nastro il sindaco di Monzuno, Bruno Pasquini, il presidente della rivista Savena Setta Sambro, Daniele Ravaglia, l’assessore alla cultura, Ermanno Manlio Pavesi e i volontari e i dipendenti comunali che hanno organizzato l’apertura della sede e che presteranno servizio in biblioteca.
“Oggi è stata una giornata di festa a Monzuno perché il piacere della lettura non va mai in vacanza. Anche per questo abbiamo lavorato intensamente: per garantire uno spazio cultura per tutti. Un ringraziamento particolare va al Gruppo di studi Savena Setta Sambro per averci messo a disposizione gli spazi”così il sindaco di Monzuno, Bruno Pasquini.