Marzabotto: il 5 marzo l’incontro BIS per startup e imprese
Scritto da Redazione Radiofresh il Marzo 3, 2024
Come avviare e sviluppare un’impresa in Appennino e quali sono gli strumenti pratici che si possono utilizzare? Queste sono le domande di cui si tratterà allo sportello Progetti d’Impresa BIS Brasimone della Città metropolitana. Il BIS in collaborazione con il Comune di Marzabotto ha organizzato l’evento “Imprenditoria in Appennino. Testimonianze e strumenti pratici per avviare e sviluppare un’impresa” con appuntamento il 5 marzo alle 16:30 all’ex cartiera Burgo di Lama di Reno.
Le realtà presenti saranno lo Scoiattolo, Dismeco,Cartiera, Il Poggiolo di Monte Sole e la cooperativa di comunità Palens.
“Fare imprenditoria in Appenino è sempre una sfida, fortunatamente ci sono esempi virtuosi di persone che hanno creduto nelle potenzialità, nelle ricchezze dei nostri territori e stanno contribuendo allo sviluppo dell’Appennino. –così Valentina Cuppi, sindaco di Marzabotto – Noi come istituzioni stiamo cercando di creare le condizioni per favorire il fiorire delle tante attività che si moltiplicano, condividendo una visione comune”.