Neri Marcorè: primo successo con Crinali Teatro
Scritto da Redazione Radiofresh il Giugno 7, 2021
Si è svolto domenica 6 giugno il primo appuntamento di Crinali Teatro con l’artista marchigiano Neri Marcorè. La giornata è stata divisa in due parti con la visita al Museo Nazionale Etrusco di Marzabotto e successivamente con la rappresentazione del repertorio dell’artista.
Dopo aver camminato per 20 minuti dentro il Museo Etrusco, i visitatori hanno incontrato l’artista che ha esibito il meglio del suo repertorio.
«E’ una sensazione molto bella avere di nuovo il pubblico in presenza- ha commentato Neri Marcorè. Una bella emozione perché si ritrova una dimensione che si era dimenticata. Adesso è importante non tornare indietro».
Gli appuntamenti successivi proseguiranno con Marco Paolini (12–13 giugno), Mariangela D’Abbraccio (26–27 giugno) e Archivio Zeta chiuderà la rassegna sabato 3 e domenica 4 luglio. Per partecipare ai percorsi è necessario prenotarsi entro il venerdì alle ore 15. Il costo del biglietto è di 10 euro.
Per prenotare il ticket o avere maggiori informazioni chiamare al 3401841931 o scrivere una email a: marco.tamarri@unioneappennino.bo.it
dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al venerdì