#Particonnoi: Dalla Via degli Dei all’Appennino Tosco Emiliano
Scritto da Redazione Radiofresh il Febbraio 13, 2019
Dalla consolidata Via degli Dei, che collega Bologna a Firenze, ai viaggi “tra Emilia e Toscana”, l’Italia minore tutta da scoprire, dalle “Vie storiche” ovvero i cammini ricchi di passato e tradizione, all’ “Alta quota” situata tra Appennino e Alpi fino ai viaggi “speciali”, dedicati a tutte le peculiarità e alle caratteristiche del nostro territorio, senza dimenticare i personaggio che lo hanno abitato e valorizzato.
Queste sono le proposte di viaggio organizzate per il 2019 da Appennino Slow, tour operator bolognese senza fini di lucro. Sono attività da svolgere in gruppo, a piedi con guide professioniste.
Oggi, mercoledì 13 febbraio alle ore 11, nella sala Rossa in Via Zamboni, 13 a Bologna, i cittadini sono invitati a partecipare alla conferenza stampa che presenterà il catalogo #particonnoi 2019.
Alla conferenza saranno presenti Matteo Lepore, presidente della Destinazione turistica Bologna metropolitana, Piero Baldassarri, presidente di Appennino Slow, Stefano Lorenzi, responsabile Tour Operator di Appennino Slow, Francesco Saliola, guida GAE, esperto di Via degli Dei e Vie storiche e Gianluca Maini, guida GAE, naturalista ed esperto di trekking in Appennino.
Fonte: Città metropolitana di Bologna